Camicie con rouches: il must per l’ estate 2017!

Camicie con rouches: il must per l’ estate 2017!

Camicie con rouches: il must per l’ estate 2017!

Share

Ci sono quelle con le rouches e quelle con i maxi volant. Sono romantiche e un po’ retrò. Stiamo parlando del trend alert della primavera estate 2017: le camicie. Le abbiamo viste durante le settimane della moda sulle passerelle degli stilisti: tutti unanimi nel dire stop alle classiche bluse maschili per lasciare spazio a capi vezzosi e iperfemminili.

Camicia Stradivarius

 

Già must have durante lo scorso inverno, è con la bella stagione che le camicie con le rouches possono dare il meglio, facendo bella mostra di sé e svolazzando libere da cappotti e capispalla. Sono perfette per donare un tocco chic ai classici jeans o per rendere ancora più eleganti i pantaloni a sigaretta o i pantapalazzo. Dall’ufficio all’aperitivo serale, questo modello di camicia è così versatile da non poterne fare a meno.

Camicia HM

 

Un po’ bon ton, un po’ vintage, ecco il capo più cool e fresco dell’estate 2017! Un pezzo cult che puntualmente e ciclicamente torna di moda in versione rivista e rivisitata. La camicia con le rouches è uno dei capi più flessibili del guardaroba estivo perché si può indossare in ogni occasione o momento della giornata.

 

Camicia Mango

 

Camicie estive dalle maniche svolazzanti, con volant che movimentano la vita e che si mescolano al tulle, al pizzo e ai tessuti più leggeri per romantici giochi di trasparenze: non è un caso che il trend dei capi effetto mesh si mescoli al fascino delle rouches, che ritroviamo su alcune delle camicie e delle bluse più belle dell’estate 2017.

 

Dalla classica versione bianca a body firmata Mango, passando per le stampe floreali di H&M, il modello monospalla di Stradivarius e chiudendo con le righe geometriche di Zara, i volant stanno bene proprio con tutto!

Camicia Zara

 

 

Questo è il momento giusto per acquistare una camicia con balze, ruches e volant tra le diverse proposte in circolazione. Non avrai che l’imbarazzo della scelta. Dalle bluse griffate a quelle budget friendly, l’importante è trovare il modello più adatto alla nostra fisicità e quello che più ci contraddistingue!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Eventi

Dec
2

Presentazione Creative Icon con...

Via Feltre 28, Belluno, 32100 Italy 
Dec
5

Presentazione Creative Icon con...

C.so Vittorio Emanuele II, 418, Pescara, 65121 Italy