Come cucire un porta pennelli per il trucco

Come cucire un porta pennelli per il trucco

Come cucire un porta pennelli per il trucco

Share

come cucire un porta pennelli makeup con sara poieseUn buongiorno che profuma di bellezza e wellness oggi! In Sartoria, vediamo assieme come poter organizzare i nostri pennelli per il trucco, per il makeup, in modo ordinato e comodo, con l’ astuccio porta pennelli make-up.

In questo video tutorial illustro come cucire un astuccio porta pennelli per il trucco. Utilizzerò 2 punti di cucitura spettacolari, andate a vedere di cosa si tratta!

Se desiderate avere le misure perfette per realizzare il progetto, potete scaricarle acquistandole sul link nella riga sottostante:

 

Come sempre vi ricordo che se desiderate approfondire un cartamodello, un progetto, un pattern, un tutorial, una tecnica, un abito o un outfit in generale, basta che mi mandiate una mail a sara@maison-shabby-chic.com o un messaggio privato via Facebook e lo realizzerò postandolo sul mio blog !

Per chi desiderasse condividere questo post con gli amici, benvenga!!! Condividete! E’ sufficiente cliccare “condividi” sul post Facebook che ho pubblicato nella mia pagina SARA POIESE.
Restate sempre connessi per novità e curiosità sul mondo del cucito pratico e creativo sia sul mio profilo Facebook , sia sul mio blog, sul mio nuovo canale youtube e anche sul mio account instagram.

Un saluto creativo a tutti!

Sara Poiese

Maison shabby chic 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Eventi