Come cucire i passanti per la cintura

Come cucire i passanti per la cintura

Come cucire i passanti per la cintura

Share

come cucire i passanti per la cintura con sara poieseCiao Amiche Sarte, in questo video tutorial scopriamo come cucire dei passanti per la cintura di una gonna, un pantalone o di un abito.

I passanti impreziosiscono la manifattura di un capo d’ abbigliamento, e  al tempo stesso conferiscono portamento alla cintura di un abito, impedendone lo spostamento fuori dal passante stesso.

Poi……

I passanti per la cintura sono dei dettagli da osservare e da cucire con precisione, con il piedino per la macchina per cucire giusto l’ effetto è facile e garantito.

Si possono cucire i passanti dello stesso colore dell’ abito o si può trovare una soluzione cromatica a contrasto, con l’ abito per esempio nero e i passanti rosso valentino… per un look deciso ricercato ed elegante al tempo stesso.

Con l’ aiuto del piedino per bordi stretti di PFAFF è facile cucire a ridosso della ripiegatura della stoffa le ribattiture per i passanti.

Come sempre vi ricordo che se desiderate approfondire un cartamodello, un progetto, un pattern, un tutorial, una tecnica, un abito o un outfit in generale, basta che mi mandiate una mail a sara@maison-shabby-chic.com o un messaggio privato via Facebook e lo realizzerò postandolo sul mio blog !

Per chi desiderasse condividere questo post con gli amici, benvenga!!! Condividete! E’ sufficiente cliccare “condividi” sul post Facebook che ho pubblicato nella mia pagina SARA POIESE.
Restate sempre connessi per novità e curiosità sul mondo del cucito pratico e creativo sia sul mio profilo Facebook , sia sul mio blog, sul mio nuovo canale youtube e anche sul mio account instagram.

Un saluto creativo a tutti!

Sara Poiese

Maison shabby chic 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Eventi