Come cucire un bavaglino di spugna con lo sbieco

Come cucire un bavaglino di spugna con lo sbieco

Come cucire un bavaglino di spugna con lo sbieco

Share

come cucire un bavaglino di spugna con lo sbieco con sara poiesecome cucire un bavaglino di spugna con lo sbieco con sara poieseBuongiorno a tutte care amiche sarte da Sara Poiese! Oggi vediamo assieme nel mio video tutorial come cucire un bavaglino di spugna con nastro sbieco  in cotone bianco, chiuso da una finitura a strappo con il velcro.

Cucire il nastro sbieco diventa facile e veloce con il piedino per sbieco regolabile che ho utilizzato, e non è difficile neppure cucire lo sbieco sulla spugna, un tessuto solitamente difficile da lavorare.

Realizzare bellissimi orli finiti con il tuo sbieco preferito è possibile: regola il piedino per cucire sbiechi di diversa larghezza, da 6 a 20 mm.

Se ti è piaciuto questo video, clicca mi piace. Iscriviti al mio canale youtube per vedere molti altri video.

Come sempre vi ricordo che se desiderate approfondire un cartamodello, un progetto, un pattern, un tutorial, una tecnica, un abito o un outfit in generale, basta che mi mandiate una mail a sara@maison-shabby-chic.com o un messaggio privato via Facebook e lo realizzerò postandolo sul mio blog !

Per chi desiderasse condividere questo post con gli amici, benvenga!!! Condividete! E’ sufficiente cliccare “condividi” sul post Facebook che ho pubblicato nella mia pagina SARA POIESE.

Restate sempre connessi per novità e curiosità sul mondo del cucito pratico e creativo sui miei canali:

blog: http://www.maison-shabby-chic.com
facebook: https://www.facebook.com/SARA-POIESE-340063689536727/
instagram: https://www.instagram.com/sarapoiese/
youtube: http://www.youtube.com/c/SaraPoiese

Un saluto creativo a tutti!

Sara Poiese

Maison shabby chic 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Eventi