Sara Poiese: con la mia Boutique a Montecarlo

Sara Poiese: con la mia Boutique a Montecarlo

Sara Poiese: con la mia Boutique a Montecarlo

Share

la mia boutique agosto settembre 2016 con sara poieseE’ uscito in edicola il numero estivo di “La Mia Boutique” , il mensile di cartamodelli per le appassionate di cucito sartoriale, con un’ intervista anche a me, Sara Poiese.

Questo numero, che racchiude i mesi di agosto e settembre assieme, dedica un ampio spazio già a pagina 6 e 7 al Contest indetto dalla omonima rivista, che ha portato le vincitrici ( c’ero anche io la vostra sartorialist blogger Sara Poiese) a seguire in prima fila, dal vivo, le sfilate della Montecarlo Fashion Week 2016.

La sfilata si è tenuta presso il Museo Oceanografico del Principato di Monaco, organizzata dalla Cambre Monégasque de la Mode, con un positivo e creativo impegno di ben trenta designer emergenti di calibro internazionale.

La Montecarlo Fashion Week ha portato in passerella le collezioni resort e swimwear,  ma anche le collezioni prêt-à-porter per il 2017.

la mia boutique agosto settembre 2016 con sara poiese
Le due vincitrici del contest – la fashion blogger Sara Poiese e l’ hobbista Raffaella Borille – hanno interpretato due diversi capi della rivista “La Mia Boutique” . Nel dettaglio, non ho realizzato solo un capo, ma bensì mi sono appassionata così tanto al modello, che modificandolo con alcuni semplici accorgimenti estetici che non hanno mutato il cartamodello di base, ho cucito ben due capi: una tuta bianca e sabbia per la sera e una tuta blu royal per un look diurno da turista a passeggio per le vie del Principato di Monaco.

la mia boutique agosto settembre 2016 con sara poieseL’ esperienza, stimolante e di grande spunto professionale, allarga i miei orizzonti, e come riportato anche nell’ intervista di Francesca Rinaldi, è stata un’ occasione per coccolarmi con un po’ di tempo dedicato a cucire qualcosa per me. Ho avuto modo – riprendo le belle parole riportate nell’ intervista – di aprire gli occhi a nuovi orizzonti, progetti, desideri, per migliorarmi professionalmente e ampliare con contenuti sempre più utili e interessanti il mio blog e il mio canale youtube, elementi socials oggi fondamentali per la mia sartoria 2.0.

Un abbraccio sartoriale,

Sara Poiese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Eventi